
Spettacolo al castello di Masino dei bikers internazionali capitanati dall’inviato di “Striscia” Brumotti

A Vittorio Brumotti, conosciuto inviato e conduttore di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, bastano due ruote per compiere meraviglie e per fare vero spettacolo. Spettacolo che non è mancato, nella serata di mercoledì 27 luglio, alle 19,30 a Caravino, al castello di Masino nell’ambito della manifestazione “FAI squadra con Brumotti” organizzato dal Fondo per l’Ambiente Italiano.
L’antico maniero ha ospitato la seconda tappa dell’evento “FAI squadra con Brumotti”. Il biker, che negli anni ha raggiunto grazie alla sua abilità con la bicicletta una fama internazionale, si è esibito con il suo gruppo di bikers freestyle di fama europea. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Intesa Sanpaolo che, oltre ad essere partner dell’iniziativa è da molti anni impegnata attivamente nella tutela del patrimonio artistico nazionale.
L’evento proseguirà per tutta l’estate e toccherà alcuni Beni Artistici che la Fondazione tutela e cura, allo scopo di promuovere l’inestimabile tesoro artistico del nostro Paese.
I bikers, guidati da Vittorio Brumotti, tutti campioni nazionali, europei e mondiali, hanno entusiasmato il numeroso pubblico accorso al castello di Masino con una spettacolare prova di mountainbike freestyle di altissimo livello sportivo.