
Rivara: litiga con la vicina di casa che cade e finisce in ospedale. Denunciato pensionato di 73 anni

I carabinieri della Compagnia di Venaria Reale hanno denunciato un pensionato di 73 anni residente a Rivara in seguito a un acceso alterco che questi ha avuto con una vicina di casa. È accaduto nei giorni scorsi. Il pensionato avrebbe aggredito verbalmente la donna che, al culmine della discussione è caduta e ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.
Sembra che tra i due vicini i rapporti non fossero dei migliori. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione degli altri condomini che si sono adoperati per prestarle soccorso e hanno chiamato nel contempo il 112, il numero unico per le emergenze. Una pattuglia dei carabinieri ha tempestivamente raggiunto il luogo dove ha avuto luogo l’alterco, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno condotto in caserma a Rivara.
La donna è stata medicata sul posto dal personale sanitario del 118 che ne ha disposto il successivo trasferimento in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Al termine degli accertamenti i medici l’hanno giudicata guaribile in alcuni giorni. I carabinieri indagano per accertare la reale dinamica della vicenda. Il procedimento versa nella fase delle indagini e pertanto vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva.