
Caselle: provoca un incidente e si allontana a piedi. Rintracciato dagli agenti della Polizia locale

Prima provoca un incidente stradale e poi, dopo essere riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo della propria auto si è allontanato a piedi, ma gli agenti della Polizia locale sono riusciti a rintracciarlo nel volgere di brevissimo tempo. È accaduto a Caselle, nel pomeriggio di giovedì 28 aprile poco prima delle 18,00 in strada Aeroporto, all’intersezione con via Rocciamelone. Nell’incidente sono state coinvolte una Fiat Panda e una Alfa Romeo Station Wagon.
Per cause ancora in via di accertamento un cinquantenne di Borgaro mentre si si trovava alla guida della Fiat Panda ha urtato in fase di sorpasso l’Alfa Romeo, alla cui guida si trovava un quarantaseienne di Venaria. L’impatto è stato violento, tanto che nell’urto la Panda si è sollevata ed è finita sul tettuccio di una Bmw condotta da un uomo di 66 anni residente a Borgaro. Fortunatamente non si sono registrati feriti.
Agli agenti della Polizia locale l’automobilista ha spiegato che si è allontanato dal luogo dell’incidente con una scusa che ha insospettito i “Civich”. Saranno loro a ricostruire l’esatta dinamica, grazie ai rilievi effettuati, dell’incidente stradale che poteva avere conseguenze ben più gravi.