
Oglianico: si spera nelle “Idi di Maggio” ma sarà un’edizione attenta alle normative anti Covid

Il nuovo direttivo della pro loco di Oglianico, che ha riconfermato il presidente Ambrogio Toffanin, è stato chiaro: se ci sarà la possibilità a seguito dell’evolversi della situazione pandemica, la quarantesima edizione delle Idi, annullata per due anni, quest’anno si farà. “Sarà un’edizione particolare, organizzata nel rispetto delle normative Covid, quindi ad oggi non possiamo dire se riusciremo a fare tutto o solo qualcosa. Comunque, la nostra idea è quella di provarci per l’edizione 2022” – conferma il presidente Toffanin.
Le date saranno domenica 1° maggio, venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 con la Sagra medievale. Per il contenuto delle giornate è ancora presto, ma la macchina organizzativa si è rimessa in moto.
Il nuovo direttivo è così composto: Ambrogio Toffanin, Ignazio Toffanin, Andrea Aba’, Giordano Barbierato, Mara Castello, Luca De Rossi, Aiello Concetta, Flavia Cassulo, Giorgio Toffanin, Celestino Remogna, Stefania Remogna, Gianni Palvario, Ilaria Foti Belligambi, Alessandro Bonotto, Enrico Toffanin, Federica Ferrando, Roberto Remogna.