
Stroncata a soli 21 anni da un male inesorabile. Montalto Dora in lacrime per la morte di Valentina

Montalto Dora è in preda al dolore per la prematura scorsa di Valentina La Selva, la giovane di 21 anni che ha perso la vita stroncata da un inesorabile tumore. La scomparsa della giovane ha creato un profondo sconcerto e una un inesprimibile dolore in tutta la comunità. Iscritta al secondo anno di università Valentina ha continuato gli studi con coraggio sostenuta dalla speranza di poter vincere quell0’inesorabile male che l’ha aggredita.
Ieri, giovedì 21 ottobre, alle 15,00 tutto il paese si è stretto, durante i funerali, con commozione e solidarietà intorno alla famiglia di Valentina distrutta dal dolore. La giovane ha lasciato la mamma Teresa, dipendente dell’ospedale di Ivrea, il papà Tommaso carabiniere in congedo, il fratello Luca, il fidanzato Christian e le nonne Bruna e Maria Angela. Dopo le esequie la salma è stata accompagnata al Tempio crematorio di Mappano.
La famiglia ha chiesto di destinare eventuali offerte all’Istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo. Il sorriso di Valentina, la sua grande voglia di vivere, il suo giovane entusiasmo e la sua generosità continueranno a vivere nel cuore di quanti le hanno voluto bene. E a Montalto Dora sono davvero tanti.