
Chivasso: chiedeva l’elemosina in pieno centro cittadino. Calci e pugni a un mendicante straniero

Stava chiedendo l’elemosina nei pressi di una panetteria nella centralissima via Torino a Chivasso, quando è stato aggredito e preso a calci e pugni. Vittima della brutale aggressione è stato a un mendicante di origine straniera. È accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 30 settembre, poco dopo le otto. Ad aggredire il mendicante è stato un giovane di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, residente a Chivasso che è stato rapidamente identificato dai carabinieri della Compagnia di Chivasso.
Non è ancora chiaro che cosa abbia fatto scattare l’aggressione. A chiamare il 112 sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto sono tempestivamente giunte alcune “gazzelle” dei carabinieri e un’ambulanza del 118.
Il mendicante è stato medicato dal personale sanitario sul luogo dell’aggressione e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale dove è stato sottoposto alle cure del caso. Continuano le indagini dei carabinieri per chiarire i motivi che hanno originato l’aggressione.