
Feletto: furgone prende fuoco durante la marcia. Miracolosamente illeso il conducente
Ha preso fuoco durante la marcia e il conducente deve la vita alla prontezza di riflessi. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 settembre lungo la strada statale 460 del Gran Paradiso all’altezza del semaforo di Feletto. Per cause in via di accertamento un furgone è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. L’autista ha appena fatto in tempo ad accostare il mezzo a fianco della carreggiata.
Questione di pochi istanti perché le fiamme si sono estese all’intero furgone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prontamente domato l’incendio e messo in sicurezza l’intera area. Il mezzo stava trasportando frutta e il conducente stava facendo ritorno a casa. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e gli agenti della polizia locale di Feletto che stanno conducendo gli accertamenti per stabilire per quale ragione il furgone abbia preso fuoco.
La statale 460 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Illeso il conducente.