
03/09/2021
Cronaca
Feletto: furgone prende fuoco durante la marcia. Miracolosamente illeso il conducente
Ha preso fuoco durante la marcia e il conducente deve la vita alla prontezza di riflessi. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 settembre lungo la strada statale 460 del Gran Paradiso all’altezza del semaforo di Feletto. Per cause in via di accertamento un furgone è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. L’autista ha appena fatto in tempo ad accostare il mezzo a fianco della carreggiata.
Questione di pochi istanti perché le fiamme si sono estese all’intero furgone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prontamente domato l’incendio e messo in sicurezza l’intera area. Il mezzo stava trasportando frutta e il conducente stava facendo ritorno a casa. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e gli agenti della polizia locale di Feletto che stanno conducendo gli accertamenti per stabilire per quale ragione il furgone abbia preso fuoco.
La statale 460 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Illeso il conducente.
21/04/2025
Cronaca
Canavese: addio a Papa Bergoglio. Il messaggio di cordoglio del Vescovo Daniele Salera
Questo il messaggio di cordoglio espresso del neo Vescovo della Diocesi di Ivrea, monsignor Daniele Salera, […]
leggi tutto...21/04/2025
Cronaca
Incidente stradale a Montalenghe nella tarda mattinata di Pasqua: tre feriti lievi
Incidente stradale a Montalenghe nella tarda mattinata di Pasqua: tre feriti lievi Mattinata di apprensione a […]
leggi tutto...21/04/2025
Cronaca
Agliè, “Borgo dei Borghi”, un successo che vale il secondo posto: orgoglio per tutto il Canavese
Agliè, “Borgo dei Borghi”, un successo che vale il secondo posto: orgoglio per tutto il Canavese […]
leggi tutto...21/04/2025
Cronaca
Papa Francesco è morto: lutto nella Chiesa universale per la scomparsa del Pontefice
Papa Francesco è morto: lutto nella Chiesa universale per la scomparsa del Pontefice Papa Francesco è […]
leggi tutto...19/04/2025
Cronaca
Furto da 250 mila euro a Torino: due arresti, uno dei ladri era ai domiciliari a Cuorgnè
Furto da 250 mila euro a Torino: due arresti, uno dei ladri era ai domiciliari a […]
leggi tutto...