
Cuorgnè: coinvolti in un incidente un’auto e una moto. Giovane “centauro” di 18 anni in ospedale

Momenti di panico nel pomeriggio di ieri, martedì 31 agosto a Cuorgnè in via Alpette teatro di un grave incidente stradale. Intorno alle 16,00 all’incrocio di via San Rocco si sono scontrate per cause ancora in via di accertamento una Fiat Panda, condotta da una donna e una motocicletta Beta 50.
Nel violento impatto tra i due mezzi è rimasto ferito un giovane “centauro” che stava viaggiando in sella alla motocicletta. Il diciottenne è stato sbalzato per terra. Immediata la chiamata al 112 il numero unico delle emergenze. Nell’arco di pochi minuti in località San Rocco è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo dell’incidente il giovanissimo motocilista e lo ha successivamente trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
Le sue condizioni di salute non sembrerebbero preoccupanti. I rilievi per determinare la dinamica del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale. Illesa la conducente della Fiat Panda. (Immagine di archivio).