
Drammatico incidente stradale a Ciriè: tre feriti in un violento scontro tra tre autovetture

Drammatico incidente stradale in via San Pietro a Ciriè: per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate due Fiat Panda e una Mitsubishi Asx. Il sinistro ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 luglio. La violenza dell’impatto tra le tre vetture è stata tale che una di questa si è ribaltata, rimanendo adagiata su un fianco in mezzo alla carreggiata in direzione della frazione Devesi di Ciriè. Tre i feriti.
A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato i feriti sul luogo dell’incidente e li ha successivamente trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale di Ciriè e i Vigili del fuoco dei distaccamenti di San Maurizio Canavese e Torino Stura che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte nel sinistro.
I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale. Nessuno dei feriti si trova in gravi condizioni di salute.