
Vestignè: violento contro tra moto e autovettura. Un “centauro” di 27 anni elitrasportato al Cto

Raffica di incidenti sulle strade Canavese: quella di ieri, lunedì 14 giugno è stata una giornata drammatica che ha registrato un morto a Samone, uno schianto a Rivarolo Canavese e a Vestignè nel tardo pomeriggio, in località Grivellino, all’intersezione tra le strade provinciali 56 e 78.
Qui per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una un’Audi A1 e una motocicletta: in seguito al violento urto il motociclista, un ventenne residente a Cigliano, è stato sbalzato sull’asfalto. Immediati i soccorsi: il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato a bordo dell’elisoccorso del 118 all’ospedale.
Le sue condizioni di salute non sarebbero preoccupanti. È finita in ospedale anche la ragazza di 27 anni, residente in Val di Chy che si trovava al volante dell0autovettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente stradale e i carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.