05/05/2021

Eventi

Cuorgnè: “DiscoVintage”, un modo esclusivo per vivere gli eventi musicali in Canavese con Radio Alfa

CONDIVIDI

La primavera inoltrata porta la bella stagione e soprattutto quest’anno caratterizzerà in modo particolare, anche la ripartenza per il settore dello spettacolo e dell’intrattenimento, che, dopo lungo periodo di inattività, considerando un miglioramento della situazione sanitaria e nel rispetto dei nuovi protocolli, finalmente, si avvia verso la ripartenza. “DiscoVintage” e il suo team, hanno mantenuto attivo il contatto con i propri clienti e il proprio pubblico, grazie alla presenza dei propri programmi su Radio Alfa, che da ottobre sono diventati parte integrante del palinsesto.

In questi mesi gli speaker della radio hanno proposto, la musica senza tempo delle loro play list, rafforzando il legame con il territorio, attraverso la collaborazione con le principali testate giornalistiche, La Sentinella, Il Canavese, Canavese News e Quotidiano Canavese e dando spazio settimanalmente ai microfoni dei nuovi studi di Via Alpette di Cuorgnè, ad ospiti che hanno raccontato le pagine più interessanti sui fatti più attuali del territorio.

Accordo tra l’altro rinnovato con il Direttore di Radio Alfa Wlady Tallini, che consentirà a DiscoVintage di far parte del palinsesto, con una nuova programmazione, che vedrà inserimenti di personaggi noti come Stefano Righi (Jhonson Righeira), da Zelig Diego Casale dei Mammuth e Renzo Revello, che sarà autore e conduttore di un programma musical – sportivo, battezzato Love This Game. Il nuovo palinsesto per il team “DiscoVintage”, prenderà il via a partire da lunedì 10 maggio, accompagnato dal claim 12/24, che sta ad indicare che la presenza On Air dei conduttori prenderà il via dopo la mattinata condotta dagli studi di Torino da Wlady e Marianna e MF il programma condotto dal duo Mauro e Fulvio, dalle 9 alle 12.

Dodici ore di programmi dal lunedì al venerdì, con un week end energetico e dance con protagonisti Giò Damiani, Gene, e i dj Sergio Datta & Maurizio Destefani, Renzo Costa e Beppe Borgazzi, che proporranno i “mixtime” anni 80 e 90, nel più tradizionale stile “DiscoVintage”. Ma il team di speaker, Dj e tecnici, è pronto anche per proporre i propri servizi per l’intrattenimento, in quanto “DiscoVintage” è un Hub dove l’appassionato di musica può richiedere l’organizzazione di eventi musicali, grazie alle significative esperienze maturate nel settore dell’intrattenimento e nel supporto tecnico esterno.

Il team di “DiscoVintage” utilizza solo attrezzature di ultima generazione, conformi alle più recenti normative, ed è pronto per organizzare eventi musicali, con configurazioni diverse, come spettacoli con sceneggiatura multimediale, eventi aziendali, musica mood-made per negozi, gallerie e centri commerciali, dj-set generalisti o experience (tematici), realizzati prevalentemente con uso di vinile. “DiscoVintage” quindi è a disposizione per l’intrattenimento estivo in tutte le sue forme, secondo il nuovo claim del 2021, “DiscoVintage è sempre con Voi!” Per informazioni contattare discovintage. net o il numero 347/603.88.41.

02/05/2024 

Sport

Giro d’Italia: le limitazioni al traffico in coincidenza delle tappe Venaria-Torino e San Francesco al Campo-Oropa

Sabato 4 e domenica 5 maggio la partenza del Giro d’Italia dal Piemonte comporta rilevanti modificazioni […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Cuorgnè: un giovane in ospedale dopo una caduta dal balcone perché il padre non lo fa uscire di casa

Un incidente domestico ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1° maggio, quando un ragazzo […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: in Canavese, domani venerdì 3 maggio, è ancora allerta gialla per il maltempo

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 3 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD   […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Economia

Primo Maggio, messaggio dell’arcivescovo Repole: “Non sacrificare la vita delle persone per il profitto”

In un accorato messaggio diffuso in occasione del Primo Maggio, monsignor Roberto Repole, arcivescovo di Torino […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Ferrovie, Alberto Avetta polemico: “Sulla linea Ivrea-Torino che fine hanno fatto i treni doppi?”

Si riaccende il dibattito mai sopito in realtà sulla qualità dei servizi ferroviari nella regione Piemonte: […]

leggi tutto...

01/05/2024 

Cronaca

Leinì: pronta la convenzione per la messa in sicurezza degli svincoli della strada Provinciale 460

A Leinì avrà luogo l’avvio imminente dei lavori per il lotto 2 del progetto di rinnovamento […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy