
Feletto: violento scontro frontale tra due automezzi sull’ex 460. Entrambi i conducenti in ospedale

Due feriti e due auto semidistrutte: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, giovedì 21 gennaio intorno alle 19,30 lungo la strada provinciale 460 nei pressi del centro abitato di Feletto. Per cause ancora in via di accertamento si sono frontalmente scontrate una Fiat Tipo e una Toyota Hybrid. L’impatto tra i due automezzi è stato così violento che entrambi sono finiti ai margini della carreggiata.
Feriti i conducenti delle due autovetture: in ospedale sono finiti un uomo di 54 anni residente a Bosconero e una donna, anch’essa 54enne, di Cuorgnè. Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i soccorsi allertati da alcuni automobilisti di passaggio. Entrambi gli automobilisti sono stati stabilizzati sul posto dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese e i carabinieri della locale stazione. Le condizioni di salute dei due feriti non sono gravi.
Code e disagi per il traffico a casa delle operazioni di soccorso e dei rilievi effettuati dai carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.