
Borgofranco: Matilde Peila trionfa tra gli Under 14 ai Campionati italiani Sport Equestri e conquista l’oro
Ancora un successo da incorniciare per la campionessa di equitazione Matilde Peila di Borgofranco d’Ivrea che, in sella alla sua inseparabile pony irlandese Talgoed Alwena si è aggiudicata la medaglia d’oro nella categoria Under 14 ai Campionato Italiani Sport Equestri “Mounted Games Individuali” che si sono svolti ad Arezzo dal 25 al 27 settembre.
Sono stati così premiati l’impegno, il talento e la determinazione della giovanissima Matilde, magistralmente allenata dalla coach Sabrina Trinelli della J&G “La Scuderia” Srl di Cavaglià (Biella) che da anni la guida con passione, consentendole di inanellare una impressionante serie di successi sportivi.
Per il secondo anno consecutivo Matilde Peila si è aggiudicata il primo posto del Campionato Italiano Individuale, consolidando con successo l’immenso lavoro che da sempre con costanza porta avanti prima di ogni sua altra scelta di vita.
La Scuderia in questa tappa porta a casa diverse medaglie d’onore ottenendo grandi risultati che danno a tutti motivazione e forza per continuare a stupire con le loro prodezze sportive.