
03/01/2016
Cronaca
VARISELLA: ANZIANO DI 84 ANNI MUORE A CAPODANNO PER LA STUFA DIFETTOSA
Varisella
/Ucciso dalle mortali esalazioni di una stufa a legna che usava per riscaldarsi. E’ così che ha perso la vita Emilio Grillo, 84 anni, nati a Adria e residente a Varisella, un piccolo centro abitato montano della Val di Lanzo. Il decesso ha avuto luogo poco minuti dopo la mezzanotte, all’arrivo del Nuovo Anno.
A rinvenire il cadavere sono stati i parenti quando hanno fatto ritorno dai festeggiamenti di San Silvestro. Erano le quattro del mattino. Emilio Grillo, era affetto da un’invalidità che lo costringeva a stare a letto e che non gli aveva consentito di recarsi a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la famiglia. Ad avvertire i carabinieri e i vigili del fuoco sono stati i famigliari. I soccorsi sono stati tempestivi, ma ogni tentativo per rianimare l’anziano si sono rivelati vani. La dinamica dell’incidente mortale è al vaglio dei militari dell’Arma.
Secondo una prima e provvisoria ricostruzione pare che il pensionato, per ripararsi dal freddo avesse lasciato accesa la stufa a legna che, a causa di un improvviso malfunzionamento, abbia creato il fumo che avrebbe soffocato l’anziano.
Dov'è successo?
08/04/2025
Eventi
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È […]
leggi tutto...08/04/2025
Eventi
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]
leggi tutto...