24/08/2020
Economia
Lavoro: il Comune di Rivarolo Canavese cerca un cantoniere. Domande entro il 15 settembre
L’Assessorato ai Lavori Pubblici di Rivarolo Canavese informa la cittadinanza della pubblicazione del bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un posto di “operatore/cantoniere specializzato” categoria B3. Il bando è scaricabile dal sito internet della Città di Rivarolo Canavese all’indirizzo:
https://www.rivarolocanavese.it/files/ot/ot1_135689234_2020-8- 54257.pdf (Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso Pubblici).
Nel bando di concorso sono elencati i requisiti generali e specifici che i candidati devono avere per poter essere ammessi al concorso. La domanda di ammissione al concorso pubblico dovrà essere indirizzata al Comune di Rivarolo Canavese, Via Ivrea 60 – 10086 – Rivarolo Canavese (To) e potrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità:
– consegna a mano presso l’ufficio protocollo, piano terra – (passando prima dalla reception Via Ivrea 64) nei seguenti orari: da lunedì a venerdì: ore 10:00/12:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo anzidetto. In questo caso sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Domanda partecipazione concorso per Operatore/Cantoniere”; si precisa che in tal caso non farà fede il timbro postale accettante, ma il timbro dell’ufficio protocollo di arrivo.
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: rivarolocanavese@pec.it; esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata, rilasciato personalmente al candidato da un gestore PEC (posta elettronica certificata) iscritto nell’apposito elenco tenuto dal CNIPA.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo, inderogabilmente, entro le ore 12,00 del giorno 15 settembre 2020. La data di arrivo delle domande sarà comprovata dal timbro apposto dall’Ufficio Protocollo. Saranno escluse tutte le domande pervenute oltre tale data. Le prove concorsuali dovranno verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla funzione da ricoprire.
La data, l’ora e il luogo delle prove d’esame saranno comunicati mediante avviso pubblicato sul sito web del Comune www.rivarolocanavese.it nella sezione Trasparente – sottosezione “Bandi di concorso” almeno 15 (quindici) giorni prima dell’inizio delle prove medesime.
L’Assessore Lara Schialvino si ritiene particolarmente soddisfatta per la delibera che autorizza il Comune di Rivarolo Canavese a procedere con questa nuova assunzione che rappresenta un’opportunità di lavoro e permette di incrementare le risorse che si occupano della manutenzione e del decoro cittadino in vista di offrire servizi migliori alla città.
22/11/2024
Cronaca
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso Un […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Previsioni meteo: domani, sabato 23 novembre, cieli soleggiati con qualche velatura
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 23 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Il Fermi di Ciriè, l’Aldo Moro di Rivarolo e il Botta di Ivrea sono tra vle migliori scuole del Torinese
Le ultime classifiche di Eduscopio, il progetto della Fondazione Agnelli che analizza la qualità delle […]
leggi tutto...21/11/2024
Cronaca
Caselle, “Turbolenze e guasto tecnico”. Momenti di paura tra i passeggeri di volo Ryanair per Lamezia
Caselle, “Turbolenze e guasto tecnico”. Momenti di paura tra i passeggeri di volo Ryanair Una partenza […]
leggi tutto...21/11/2024
Cronaca
Pavone Canavese: il Comune mette all’asta per 160 mila euro la Biblioteca e la foresteria
Pavone Canavese: il Comune mette all’asta per 160 mila euro la Biblioteca e la foresteria Il […]
leggi tutto...