
Sanremo, investita da un’auto mentre spinge il passeggino con i 2 figli. In coma 30enne di Chivasso

Stava attraversando la strada spingendo un passeggino nel quale si trovavano i figli di tre e un anno quando è stata investita da una Ford Fiesta condotta da una donna di 37 anni. È accaduto la scorsa sera, poco dopo la mezzanotte, a Sanremo (dove la donna si trovava in vacanza) in corso Matuzia. In ospedale, in gravi condizioni è finita una donna 30enne di Chivasso. La giovane mamma è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Imperia dove si trova in coma farmacologico.
In ospedale sono finiti, in via precauzionale, anche i due bambini. Per loro fortuna la madre li aveva ben assicurati al passeggino: circostanza che ha impedito che in seguito al forte urto finissero sbalzati sull’asfalto. Le condizioni di salute non destano nei medici particolari preoccupazioni.
L’automobilista è stata sottoposta alcoltest ma è risultata negativa. A condurre le indagini sull’incidente stradale sono gli agenti della polizia stradale di Ventimiglia e Sanremo che stanno attentamente visionando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza installate nel corso.
L’auto dell’investitrice è stata sequestrata. La donna ferita si trovava in compagnia del marito.