
Ciriè: un uomo di 57anni scompare da casa. Ricerche in corso. L’appello della famiglia
Si è allontanato da casa a Ciriè nella serata di giovedì 30 luglio e da allora non ha più fatto ritorno in famiglia. Le ricerche di Maurizio Bisca, 57 anni, sono riprese nella mattinata di ieri, domenica 2 agosto. I famigliari hanno lanciato un appello sui social invitando chi potesse incontrarlo e averlo visto di contattare i carabinieri.
Maurizio Bisca ha i capelli corti e brizzolati ed è alto 1 metro e 70. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, pantaloni corti di color blu e sneakers del medesimo colore. Alla ricerca partecipano, oltre ai carabinieri della tenenza di Ciriè, molti volontari, insieme ai distaccamenti dei vigili del fuoco di Nole e San Maurizio Canavese che stanno passando al setaccio le zone di Devesi, Robassomero e le aree circostanti.
A Ciriè in via Ricardesco, nel piazaale che si trova nei pressi della chiesa parrocchiale è stato allestito un campo base. Sul posto sono attivi i Vigili del fuoco di San Maurizio, di Nole, la squadra 21 di Torino con l’elicottero “Drago” e l’Unità cinofila dei carabinieri di Volpiano.