
Leinì: 79 enne cade dalla scala mentre effettua lavori in casa e muore 2 giorni dopo in ospedale
È morto dopo esser caduto da una scaletta mentre stava effettuando alcuni lavori in casa: vittima dell’incidente domestico è stato un uomo di 79 anni residente a Leinì. Vincenzo Morrone è deceduto all’ospedale di Ciriè dove era ricoverato da un paio di giorni. Nella ricostruzione effettuata dai carabinieri pare che la scala sulla quale era salito si sia chiusa all’improvviso ed è caduto all’indietro battendo violentemente la testa sul pavimento della stava dove stava eseguendo alcuni lavori.
In casa in quel momento, si trovavano la moglie e un amico. Il pensionato sembrava essersi inizialmente ripreso, ma continuava ad accusare capogiri che si facevano sempre più frequenti, tanto da costringerlo al ricovero in ospedale. Con il trascorrere delle ore le sue condizioni di salute si sono progressivamente aggravate fino a quando non è sopravvenuto il decesso.
I funerali dell’uomo sono stati celebrati lo scorso venerdì 5 giugno dopo il nullaosta rilasciato dalla procura di Ivrea. Vincenzo Morrone era molto conosciuto in paese per la sua ultradecennale attività di fabbro. Lascia la moglie e un fratello.