17/12/2015
Cronaca
Caselle: Cagliari sarà più vicina grazie alle nuove rotte della Compagnia Volotea
Caselle
/Dal prossimo venerdì la Sardegna sarà più vicina al Piemonte. In quella data, infatti, la Compagnia aerea low-cost, specializzata nelle tratte medio-brevi, istituirà un volo per Cagliari. Il decollo dall’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle diretto al capoluogo sardo, è previsto per le ore 11,25. Il collegamento avrà una frequenza quotidiana per tutto il periodo delle festività natalizie. Dall’11 gennaio 2016 i voli decolleranno il lunedì e il sabato.
Spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager della Compagnia Volotea che ha sede a Barcellona in Italia: “Dall’avvio delle nostre attività presso l’aeroporto di Caselle, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all’insegna della cultura e del divertimento”. L’istituzione dei nuovi collegamenti arricchisce i già ampio ventaglio di collegamenti che la Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, può offrire ai passeggeri piemontesi.
“Siamo particolarmente soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi – dichiara Roberto Barbieri, amministratore delegato dell’aeroporto – con l’attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti”.
La Compagnia spagnola ha annunciato anche l’intenzione di dare il via a tre nuove rotte con destinazione Lampedusa, Corfù e Skiathos attive nella prossima estate. I nuovi collegamenti, già in vendita sul sito della Compagnia, si aggiungono alle rotte già operative verso Palermo, Olbia, Palma di Maiorca e Cagliari. I biglietti da e per Torino sono disponibili attraverso il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center al numero 895-8954404.
Dov'è successo?
22/11/2024
Cronaca
Dramma a Nole: una giovane madre uccide la figlioletta di 10 mesi e poi tenta il suicidio
Dramma a Nole: una giovane madre uccide la figlioletta di 10 mesi e poi tenta il […]
leggi tutto...22/11/2024
Economia
Caluso, il territorio punta sul commercio: nasce l’associazione commercianti aderenti all’Ascom
Un nuovo capitolo si apre per il commercio di Caluso con la costituzione dell’Associazione Commercianti di […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi
Rivarolo Canavese: imprenditore in tribunale per presunto stalking. Chiesti 1 anno e 4 mesi Un caso […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso
Ivrea: gli chiedono una sigaretta poi lo insultano e lo prendono a bottigliate nel sottopasso Un […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese
Chivasso, le nuove sfide della legalità con la Hope Running APS e il Capitano Urbano Marrese […]
leggi tutto...22/11/2024
Cronaca
Il Fermi di Ciriè, l’Aldo Moro di Rivarolo e il Botta di Ivrea sono tra vle migliori scuole del Torinese
Le ultime classifiche di Eduscopio, il progetto della Fondazione Agnelli che analizza la qualità delle […]
leggi tutto...