17/12/2015

Cronaca

Caselle: Cagliari sarà più vicina grazie alle nuove rotte della Compagnia Volotea

Caselle

/
CONDIVIDI

Dal prossimo venerdì la Sardegna sarà più vicina al Piemonte. In quella data, infatti, la Compagnia aerea low-cost, specializzata nelle tratte medio-brevi, istituirà un volo per Cagliari. Il decollo dall’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle diretto al capoluogo sardo, è previsto per le ore 11,25. Il collegamento avrà una frequenza quotidiana per tutto il periodo delle festività natalizie. Dall’11 gennaio 2016 i voli decolleranno il lunedì e il sabato.

Spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager della Compagnia Volotea che ha sede a Barcellona in Italia: “Dall’avvio delle nostre attività presso l’aeroporto di Caselle, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all’insegna della cultura e del divertimento”. L’istituzione dei nuovi collegamenti arricchisce i già ampio ventaglio di collegamenti che la Sagat, la società che gestisce l’aeroporto, può offrire ai passeggeri piemontesi.

“Siamo particolarmente soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi – dichiara Roberto Barbieri, amministratore delegato dell’aeroporto – con l’attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti”.

La Compagnia spagnola ha annunciato anche l’intenzione di dare il via a tre nuove rotte con destinazione Lampedusa, Corfù e Skiathos attive nella prossima estate. I nuovi collegamenti, già in vendita sul sito della Compagnia, si aggiungono alle rotte già operative verso Palermo, Olbia, Palma di Maiorca e Cagliari. I biglietti da e per Torino sono disponibili attraverso il sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center al numero 895-8954404.

Dov'è successo?

03/05/2024 

Cronaca

Chivasso: torna fruibile dopo la riqualificazione, il giardino della Scuola dell’Infanzia ai Torassi

Torna fruibile da oggi il giardino della Scuola dell’Infanzia “Angela ed Andrea Torasso” dopo i lavori […]

leggi tutto...

03/05/2024 

Cronaca

Noasca-Ceresole: due nuove ambulanze e un mezzo della protezione civile per il soccorso turistico

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, mercoledì 1° maggio si è svolta una celebrazione di grande significato […]

leggi tutto...

03/05/2024 

Cronaca

Dramma a Nole: neonato di poche settimane trovato privo di vita nella culla dai genitori

Un autentico dramma ha colpito la comunità di Nole nella mattina di venerdì 3 maggio, quando […]

leggi tutto...

03/05/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: sarà un fine settimana all’insegna di mattini freschi e pomeriggi primaverili

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 4 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD   […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Sport

Giro d’Italia: le limitazioni al traffico in coincidenza delle tappe Venaria-Torino e San Francesco al Campo-Oropa

Sabato 4 e domenica 5 maggio la partenza del Giro d’Italia dal Piemonte comporta rilevanti modificazioni […]

leggi tutto...

02/05/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: in Canavese, domani venerdì 3 maggio, è ancora allerta gialla per il maltempo

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 3 maggio, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD   […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy