
Cuorgnè, la città è in lutto per la tragica e improvvisa morte della commerciante Piera Peretti
Doveva essere un’arrampicata senza rischi compiuta a Piamprato Soana in compagnia del marito e del figlio di sedici anni, ma all’improvviso avrebbe perso l’appiglio ed è precipitata lungo la parete di roccia per duecento metri. La caduta le è stata fatale ed è morta sotto gli occhi terrorizzati della sua famiglia. E’ bastato una sola frazione di secondo per perdere la vita.
Piera Peretti, 40 anni, commerciante residente a Cuorgnè è deceduta nel pomeriggio di oggi per le gravi ferite riportate in una bella giornata dal sapore primaverile. Il marito ha toccato terra non appena possibile ma ogni tentativo di rianimare la moglie si è rivelato vano. Così come inutili sono stati gli sforzi compiuti dal personale medico del 118 giunto sul posto dell’incidente dopo la chiamata del marito della donna e dei tecnici della stazione di Valprato Soana del Soccorso Alpino. La salma è stata trasportata e composta in una delle camere mortuarie dove rimarrà a disposizione della magistratura.
Sul luogo della tragedia sono anche accorsi i carabinieri della stazione di Ronco Canavese che stanno indagando per individuare la causa del tragico infortunio. Cuorgnè è in lutto per l’improvvisa e inaspettata scomparsa di Piera Peretti, una commerciante ambulante molto conosciuta e stimata in tutta la città. Lascia il marito e due figli adolescenti entrambi studenti.