
Tragedia e dolore a Varisella: giovane 23enne si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

Sono stati gli uomini della Protezione Civile a ritrovare il cadavere di un giovane nella zona Poligono di Varisella a pochi chilometri da Fiano. E’ accaduto intorno alla mezzanotte di ieri, venerdì 11 ottobre. Il giovane, 23 anni, risiedeva a Varisella e pare che si sia tolto la vita con un colpo di pistola. L’arma era legalmente detenuta dalla famiglia. Allo stato attuale delle cose i carabinieri stanno lavorando sui pochi elementi a disposizione.
Non c’è nulla, al momento, che possa spiegare per quale il ragazzo ha deciso di togliersi la vita. I carabinieri della Compagnia di Venaria continuano a indagare. La notizia della tragica scomparsa del giovane ha scosso l’intera comunità e ha fatto precipitare in una cupa disperazione la famiglia.
Quella di ieri, venerdì 11 ottobre, sembrava una giornata tranquilla come tante. Il giovane si era recato di buon mattino al lavoro e ne era uscito alle 19,00. Da allora non aveva dato più notizia di sé. Poi a mezzanotte, la tragica scoperta effettuata dai volontari della Protezione Civile in una zona fuori mano.