
Dramma a Viverone: donna di 69 anni muore soffocata da un boccone di cibo in un ristorante del lungolago
Si trovava al ristorante per un pranzo in famiglia quando per un boccone di cibo andato di traverso o una reazione allergica è morta soffocata. Vittima del tragico incidente è stata Immacolata L. 69 anni, residente a Torino. E quello che doveva essere un momento di festa si è trasformato in un imprevedibile dramma. E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 15 settembre, in un ristorante del lungolago di Viverone.
A chiamare i soccorsi, quando la donna si è sentita male, sono state le persone che si trovavano in sua compagnia e alcuni clienti che si trovavano nel locale. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, il personale sanitario del 118 non è riuscito a salvarle la vita. La donna era già deceduto per ipossia e isperati tentativi di rianimalrla si sono rivelati inutili. Sulla drammatica vicenda stanno indagando i carabinierri del comando provinciale di Biella.
La salma è stata composta nelle sale mortuarie dell’ospedale a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà il medico legale, dopo aver eseguito l’autopsia a chiarire del tutto le cause che hanno determinato la morte della donna.