
Rivarolo Canavese: per la “Notte dei Saldi” all’Urban Center dimostrazioni di karate, fitness e danze
L’Urban Center di Rivarolo Canavese si conferma un vero punto di riferimento per gli eventi culturali e ludici cittadini. Sabato 6 luglio, in occasione della “Notte dei Saldi” organizzata dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Ascom e i commercianti rivarolesi, il Centro Commerciale ospita dalle ore 16,30 alle 23,00 esibizioni di fitness, di balli e di karate con gli atleti dell’associazione Rem Bu Kan di Rivarolo.
Nel contesto della “Notte Bianca” i negozi della galleria rimarranno aperti fino alle 24,00 mentre il supermercato “Il Gigante” chiuderà alle 22,00. Nel corso della manifestazione è prevista l’animazione per i bimbi e la presenza di giochi gonfiabili gratuiti.
Questo il programma degli eventi:
Alle ore 16,30: dimostrazione di Fitness e Ballo.
Alle ore 18,00 avrà luogo la presentazione dei partecipanti alla tredicesima edizione della “World Championship Sfif” che si svolgerà prossimamente nella Repubblica Ceca.
Alle ore 20,30: esibizione Zumba con Nathaly e Duay. A seguire spettacolo “Pole Dance Tessuti” e Latino Americano. Presenta Max P con la collaborazione del Dj Mih.