
Ciriacese: insospettabile operaio di 46 anni aveva in casa 3 chili di droga. Arrestato dai carabinieri
Aveva tre chililogrammi di marijuana nascosti in casa e per questa ragione un operaio di 46 anni residente a Ciriè è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. L’operazione, effettuata dai carabinieri della Compagnia di Venaria Reale rientra in una vasta e articolata indagine sullo spaccio di droga nel Ciriacese e nei comuni del Basso Canavese.
La marijuana è stata rinvenuta dagli uomini dell’Arma nel corso di una perquisizione domiciliare a conclusione di una serie di pedinamenti e controlli eseguiti nei confronti di abituali consumatori di droga. L’operaio di 46 anni pare fosse a capo della rete di spaccio. All’interno dell’appartamento i carabinieri hanno rinvenuto sei buste termosigillate contenenti 500 grammi ognuna di marijuana, 15 grammi di cocaina e 900 euro in contanti che potrebbero essere presumibilmente provento dello spaccio. Tutto il materiale è stato sequestrato.
L’operaio conduceva auna vita irreprensibile, al di sopra di ogni sospetto e agiva utilizzando ogni accorgimento per non farsi scoprire. Almeno fino a quando i carabinieri non hanno iniziato a indagare.
L’uomo dopo l’arresto è stato condotto al carcere di Ivrea. Le indagini proseguono.