
18/02/2019
Cronaca
Nascondevano in casa pistole e munizioni illegali. In manette due uomini a Mathi e Palazzo
Mathi
/Controlli per verificare se alcuni pregiudicati nascondono armi in casa: il comando provinciale dei carabiieri ha visto giusto perchè nell’intensificazione dei controlli due persone sono state arrestate, a vario titolo,con l’accusa di detenzione illegale di armi e muniizioni e ricettazione. In manette è finito Filippo Davide T. 46 anni, residente a Mathi.
Nella sua abitazione, dopo un’accurata perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 1 pistola Walther munita di tre caricatori vuoti, 1 carabina cz modello 452-2 calibro 22, munita di caricatore vuoto e ben 2633 proiettili callibro 22.
A Palazzo Canavese, invece, i carabinieri della stazione di Strambino hanno arrestato Domenico M. di 47 anni residente a Palazzo, perchè custodiva un revolver 357 Magnum risultato rubato a Settimo Torinese. Entrambi gli uomini si trovano agli arresti domiciliari. Le armi sono state inviate al laboratorio scientifico dei Ris di Parma per stabilire se sono state usate in recenti azioni criminose compiute in Canavese.
Le indagini dei carabinieri continuano a pieno ritmo.
08/04/2025
Eventi
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È […]
leggi tutto...08/04/2025
Eventi
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]
leggi tutto...