
Leinì: due banditi con le maschere di Carnevale rapinano l’ufficio postale e fuggono con 10mila euro

Hanno indossato le maschere di Carnevale hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio postale di via Ricciolio 31 a Leinì, si sono fafti consegnare, pistola alla mano dai dipendenti 10 mila euro in contanti e sono fuggiti senza lasciare tracce. La rapina ha avuto luogo nella mattinata di oggi, martedì 12 febbraio, alle 8,20 appena dopo l’apertura degli sportelli. Ad entrare i n azione sono stati due banditi. Professionisti, evidentemente, dato che l’azione è stata rapida.
L’ufficio postale ha chiuso i battenti per tutta la giornata. Sulla rapina indagano i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Venaria al comando del capitano Giacomo Moschella. E’ probabile che poco lontano dall’ufficio postale, i due banditi fossero attesi da un altro complice a bordo di un automobile con il motore accesso, pronto per favorire la fuga dei malviventi.
Gl’investigatori stanno attentamente esaminando i filmati registrati dall’impianto di videosorveglianza alla ricerca di elementi utili che possano consentire loro di identificare gli autori della rapina.