
Incidente domestico a Rivarolo: 62enne cade dalla scale sulla quale era salito. Ricoverato al Cto di Torino

E’ rimasto vittima di un involontario incidente domestico: in ospedale è finito un uomo di 62 anni abitante in via Farina a Rivarolo Canavese. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 4 febbraio, intorno alle 17,00. L’uomo pare si fosse recato nel sottotetto della propria abitazione in compagnia del figlio quando, per cause ancora in via di accertamento la scala che aveva usato per salire è scivolata lasciandolo senza appiglio.
Lo sventurato è caduto al suolo da un’altezza di alcuni metri sbattendo violentemente la testa. A soccorrere il padre è stato il figlio che ha, contestualmente chiamato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’équipe medica del 118 che, constata la serietà delle condizioni del ferito, ne ha immediatamente disposto il trasporto al Cto di Torino a bordo dell’eliambulanza.
I medici hanno riscontrato all’uomo un trauma cranico causato dall’urto con il suolo. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo, accorsi sul posto insieme agli agenti della polizia locale.