
Drammatico incidente stradale sulla “provinciale” Favria-Busano. Ferite due donne, illesa una bimba
Tre feriti e due auto semi distrutte: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 25 gennaio intorno alla 8,30 sulla strada provinciale che collega Favria a Busano. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Lancia Musa e una Mercedes. Nel violento impatto sono rimaste ferite due donne. Illesa una bambina. A bordo della Mercedes stava viaggiando una donna 44enne di Busano mentre nella Lancia Musa si trovavano madre e figlia residenti a Forno Canavese.
A quanto risulta la bimba era regolarmente assicurata al seggiolino come prevede la normativa vigente. A chiamare i soccorsi sono stati i dipendenti della Ome Ricambi. Sul luogo è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato i feriti nei locali della vicina azienda, e li ha successivamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale. In via del tutto precauzionale è intervenuta anche l’eliambulanza del 118.
Nessuno dei feriti versa in gravi condizioni di salute. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati i carabinieri della vicina stazione di Rivara. Grazie al lettore che ha inviato alla redazione di Canavesenews.it la segnalazione dell’incidente e le relative immagini fotografiche.