
Leinì: imprenditore di 69 anni si impicca in un capannone. E’ il terzo in sette giorni

E’ un dramma ancora tutto da spiegare quello del quale è stato protagonista un imprenditore che ha posto fine alla esistenza impiccandosi all’interno di un capannone. L’uomo, Egidio C., 69 anni, titolare di una ditta di autotrasporti situata in via Lombardore all’interno dell’area ex Milloil e che ha sede in via Bosconero a San Benigno Canavese, non ha lasciato nessun biglietto che potesse spiegare in qualche modo le ragioni che lo hanno indotto a togliersi la vita.
A trovare il corpo sono stati alcuni dipendenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul luogo sono intervenuti nell’arco di pochissimi il personale medico del 118 e i carabinieri della stazione di Leinì ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che questo estremo gesto sia da addebitarsi a problematiche legate al lavoro e alla carenza di commesse, ma è un’ipotesi che va verificata attentamente. Sulla tragica vicenda indagano gli uomini dell’Arma.
La salma dell’imprenditore è stata trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Ciriè a disposizione della procura di Ivrea.
E’ il terzo imprenditore che si toglie la vita, in provincia di Torino, nell’arco di una sola settimana. Un dato di fatto che lascia pensare.