
Orrore a Ciriè: paziente 64enne di San Maurizio Canavese si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano dell’ospedale

Una drammatica vicenda ancora tutta da spiegare: è quella che riguarda un paziente di 64 anni, ricoverato nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Ciriè che si è tolto la vita gettandosi nel vuoto da una finestra al terzo piano dell’ospedale. E’ accaduto nella prima mattina di oggi, lunedì 20 agosto. Il corpo esanime dell’uomo è stato rinvenuto dal personale sanitario nel cortile interno del nosocomio intorno alle 8.00 del mattino.
Inutile ogni tentativo di riportarlo in vita. Sul drammatico episodio stanno indagando i carabinieri della tenenza di Ciriè che in mattinata si sono recati presso il presidio di via Battitore per acquisire elementi utili alle indagini che sono in corso.
Toccherà agli uomini dell’Arma e all’esame autopstico disposto dalla procura di Ivrea, stabilire per quali ragioni l’uomo, residente a San Maurizio Canavese, abbia deciso di togliersi la vita.
I carabinieri hanno acquisito tutta la documentazione medica che è stata inviata, come vuole la prassi, alla procura della Repubblica di Ivrea.