20/04/2018

Eventi

Locana, successo per la festa di Casa Vernetti. Aperta la sottoscrizione per rinnovare la struttura

CONDIVIDI

Domenica 8 aprile 2018 presso la Casa Vernetti di Locana la Tecchio School Dance, prestigiosa scuola di ballo con sede a Cuorgnè, ha presentato uno spettacolo aperto al pubblico per festeggiare l’arrivo della primavera insieme agli ospiti. I ballerini si sono esibiti in numerose danze, dal valzer al tango argentino. Molto apprezzata è stata l’esibizione dei bambini a ritmo di musica elettronica.

Gli ospiti hanno accolto con entusiasmo l’allegria degli abiti colorati, la vivacità della musica e hanno anche accompagnato le performance con il battito delle mani e la gioia negli occhi.
La direttrice della struttura ha specificato che oltre alla cura e al benessere fisico degli ospiti, la Casa Vernetti sta lavorando con impegno per animare le giornate con momenti d’incontro utili a far sentire gli ospiti parte integrante della società.

Il sindaco di Locana Giovanni Bruno Mattiet ha ricordato gli sforzi che sta compiendo la direzione dell’ente al fine di trasformare la Casa Vernetti e farla diventare sempre più un punto di riferimento per l’intera comunità. A tal proposito, nelle prossime settimane, sarà attivato un servizio prenotazioni esami Asl, mentre a breve sarà avviato, in collaborazione con l’Asl T04, il progetto domiciliarità. Tale progetto consentirà di ospitare, in un reparto opportunamente attrezzato, pazienti che, dimessi dall’ospedale, necessitano di terapie non somministrabili al domicilio.

Alcune valutazioni inerenti la possibilità di offrire servizi di fisioterapia a tutta la popolazione sono al vaglio dell’amministrazione che considera la cura e l’attenzione dell’assistito bisogni sempre più cruciali, centrali e vitali.
Grazie alle generose donazioni già ricevute per il progetto “Adotta un letto al Vernetti” la Casa Vernetti ha potuto anche acquistare 4 letti elettrici che saranno consegnati a breve e contribuiranno a migliorare le condizioni assistenziali ai degenti con più elevate disabilità.

La sottoscrizione prosegue: chiunque volesse può donare con bonifico all’IBAN: IT49I0200830590000000684390 Unicredit Banca–Locana.
Nel ricordare che tutti i mercoledì dalle ore 7.30 è attivo un punto prelievi, l’amministrazione di Casa Vernetti ha ringraziato la Tecchio School Dance e la Gastronomia Laboroi per aver offerto gratuitamente lo spettacolo e parte dell’ottimo rinfresco.

Dov'è successo?

25/11/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: continua il bel tempo anche in Canavese grazie all’anticiclone delle Azzorre

Queste le previsioni del tempo per domani, martedì 26 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]

leggi tutto...

25/11/2024 

Cronaca

Canavese: Lions, Leo Club e associazioni di volontariato collaborano per la Colletta Alimentare

Canavese: Lions, Leo Club e associazioni di volontariato collaborano per la Colletta Alimentare La 28° Giornata […]

leggi tutto...

25/11/2024 

Cronaca

Ivrea, Palazzo Uffici ospita la terza conferenza Internazionale sul Turismo Industriale

Ivrea, Palazzo Uffici ospita la terza conferenza Internazionale sul Turismo Industriale Ivrea ospiterà il 29 e […]

leggi tutto...

25/11/2024 

Sanità

Ferie non godute dal personale, l’Asl T04 replica ai sindacati: “I dati sono in netto miglioramento”

Ferie non godute dal personale, l’Asl T04 replica ai sindacati: “I dati sono in netto miglioramento” […]

leggi tutto...

25/11/2024 

Sanità

Canavese: il personale sanitario dell’Asl T04 ha accumulato 85 mila giorni di ferie non godute

Canavese: il personale sanitario dell’Asl T04 ha accumulato 85 mila giorni di ferie non godute “Alle […]

leggi tutto...

25/11/2024 

Eventi

Rivarolo Canavese: la 136ª Festa di Sant’Eligio premia 42 studenti con altrettante borse di studio

Rivarolo Canavese: la 136ª Festa di Sant’Eligio premia 42 studenti con altrettante borse di studio Nella […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy