
Forno/Rivara: drammatico incidente stradale sulla provinciale. In ospedale a Ciriè un giovane di 26 anni
Stava viaggiando a bordo della propria auto diretto a Rivara, quando per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato ed è finito fuori strada: protagonista di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 17 marzo, intorno alle 18,00 è un giovane di 26 anni residente a Forno Canavese.
L’automobilista si trovava al confine tra i comuni di Rivara e Forno Canavese quando ha perso il controllo della Fiat Panda che stava guidando: l’auto si è schiantata dapprima contro il muro che sorge sul lato destro della carreggiata ed ha poi terminato la sua corsa nel giardino di una villetta che si trova sul lato opposto della strada.
La recinzione metallica ha fortunatamente frenato la corsa dell’automezzo. A chiamare i soccorsi sono stati i residenti nell’abitazione non appena superato il primo momento di comprensibile shock. Sul posto sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove è stato medicato e sottoposto a ulteriori accertamenti clinici.
Le sue condizioni di salute non sono tali da destare preoccupazioni. Saranno i carabinieri a ricostruire, in base ai rilievi effettuati, la dinamica dell’incidente stradale.