
Sport: le Ronde del Canavese rinviate per maltempo. Il rally avrà luogo sabato 10 e 11 marzo
Il tradizionale appuntamento con le Ronde del Canavese è slittata alla prossima settimana a causa dell’ondata di maltempo che ha colpito anche il Canavese. La 13° edizione della famosa e tradizionale competizione rallistica, che avrebbe dovuto avere luogo oggi, sabato 24 e domenica 25 febbraio, si svolgerà sabato 10 e domenica 11 marzo. Sono state le esigenze legate alla sicurezza a fare in modo che il Rally Team Eventi decidesso la desione di rinviare la manifestazione sportiva.
In una nota stampa, il Rally Team Eventi, che promuove e organizza l’appuntamento sportivo, assicura che il programma non subirà alcuna variazione: orari e percorsi rimarranno quelli predisposti. “Centri nevralgici del rally, quindi, saranno Rivarolo Canavese, Cuorgnè e Pratiglione” si precisa nel comunicato.
Riconfermato e arricchito anche l’elenco delle partenze: i settanta equipaggi iscritti si sono aggiunti anche gli svizzeri Olivier Burri con Fabrice Gordon (reduci da un ottimo 12° posto assoluto al recente Rally di Montecarlo). In più, al via pure gli italiani Fabrizio Margaroli con Andrea Dresti (entrambi su Skoda Fabia R5).
Quello delle Ronde è un Rally che si preannuncia combattuto e pieno di sorprese, dove nulla è scontato.