
Torre: frena per evitare un animale. Mamma di 38 anni finisce fuori strada mentre viaggia con la figlia di 10 anni
L’incidente stradale ha avuto luogo mentre l’auto stava percorrendo la strada provinciale a Torre Canavese in direzione di San Giovanni: alle 8,30 di oggi, martedì 30 gennaio, una donna di 30 anni, A.P. residente a San Giovanni di Castellamonte, per cause in via di accertamento è uscita di strada mentre si trovava alla guida della propria Fiat Multipla.
Sul mezzo viaggiava anche la figlia di 10 anni. Dopo aver sbandato l’autovettura, che viaggiava a velocità moderata, ha terminato la sua corsa al margine della carreggiata. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto fuori strada. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Agliè. La donna è stata stabilizzata e medicata sul posto. Nell’urto ha riportato alcune lievi ferite e qualche contusione.
Illesa, per fortuna, la bambina. Ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che non ha coinvolto, per fortuna, altri autoveicoli, sono stati i carabinieri. Si ipotizza che la donna possa aver perso il controllo della Fiat Multipla per evitare un animale che avrebbe attraversato la strada.
Il fondo stradale reso viscido dal ghiaccio mattutino non ha probabilmente consentito alla donna di frenare in sicurezza.