
Cuorgnè, terminati i lavori alla scuola materna “Mamma Tilde”

Dopo gli interventi di questi ultimi anni, la scuola “Mamma Tilde” è tornata ad un nuovo splendore. Rifatto il tetto e tutta la struttura portante, si è poi proseguito, grazie all’aiuto di molti volontari capitanati dal consigliere Davide Pieruccini alla ritinteggiatura dei locali, all’acquisto (grazie a delle donazioni) di nuovi giochi esterni, per finire con la sostituzione di tutti i serramenti.
E’ proprio per constatare il lavoro di sostituzione dei serramenti effettuati durante il periodo estivo che nel pomeriggio di mercoledì il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto ed il consigliere Mauro Fava, si sono recati presso la scuola per verificare la qualità dei lavori eseguiti.
“Devo ammettere che rispetto alla Mamma Tilde di quattro anni fa, gli ambienti sono decisamente migliorati, questo anche grazie al lavoro, a titolo gratuito, di diversi genitori che voglio nuovamente ringraziare, aule belle luminose e ricche di colori, spazi ben tenuti, ed anche il lavoro di sostituzione di tutti i serramenti garantirà maggiore sicurezza e maggiore risparmio energetico, sono soddisfatto e credo che anche Mamma Tilde lo sarebbe” ha commentato il primo cittadino.