
Banchette: ricercato l’uomo che scattava foto sotto le gonne delle donne

La polizia di Ivrea sta attivamente ricercando l’uomo che alla fine di agosto è stato sorpreso al centro commerciale di Banchette mentre fotografava con il suo telefono cellulare il posteriore delle donne che incontrava.
E’ stata una giovane di 25 anni che casualmente si è accorta che l’uomo, affettando indifferenza, le stava scattando delle fotografie. Il fotografo improvvisato ha tentato di fuggire: la ragazza è riuscita con destrezza strappargli il telefono dalle mani e ha cercato di inseguirlo ma l’uomo è riuscito a far perdere le sue tracce nel parcheggio del centro commerciale.
La donna ha sporto denuncia e ha consegnato il telefonino alla polizia. Sull’episodio stanno indagando gli agenti di polizia del commissariato di Ivrea mentre gli specialisti informatici stanno esaminando attentamente il telefono cellulare per analizzare le fotografie scattate e identificare il proprietario dell’apparecchio.
Un’indagine non facile se si tiene conto del fatto che il telefono potrebbe non necessariamente appartenere all’autore delle fotografie rubate a donne ignare.