
Salassa, violento impatto tra due auto. Quattro i feriti

Quattro feriti. E’ il bilancio di un violento scontro tra due auto che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, a Salassa all’incrocio tra la strada per Rivarolo e via Guido Rossa. Per cause ancora in via di accertamento una Lancia Musa e un’Alfa Romeo Mito sono state protagoniste di un incidente stradale che poteva avere, a giudicare dalla violenza dell’impatto, conseguenze ancora più gravi.
A bordo dei due automezzi viaggiavano quattro persone, due per ognuna delle automobili. L’Alfa Romeo in conseguenza dell’urto si è adagiata su un fianco e si è schiantata contro il muretto di una siepe che sorge a fianco della strada. Gli occupanti, due giovani, sono stati medicati sul luogo dell’incidente dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati al pronto soccorso dell’Ospedale di Cuorgnè.
Lievemente feriti gli occupanti della Lancia Musa, marito e moglie. Anche la coppia è stata trasportata al pronto soccorso dove sono stati sottoposti ad accertamenti clinici. Sulle cause che hanno originato il sinistro stanno attualmente indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese.