
Cuorgnè, si ribalta il trattore. Muore un pensionato di 79 anni

Stava trasportando nel rimorchio un carico d’uva appena raccolta nella vigna di sua proprietà. Un’operazione che con il suo trattore aveva compiuto chissà quante volte. Poi, oggi pomeriggio, all’improvviso il mezzo agricolo si è ribaltato su un fianco. Il conducente è rimasto schiacciato ed è morto.
L’incidente è accaduto in località Turina di Cuorgnè. Vittima dell’infortunio è il pensionato Carmelo Russo Testagrossa, 79 anni. I soccorsi si sono rivelati inutili. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso dei Vigili del fuoco, due squadre di pompieri e il personale medico del 118.
Ogni tentativo di rianimare l’uomo si sono rivelati vani e il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri di Cuorgnè e i colleghi della stazione di Pont Canavese. La vittima lascia la moglie e tre figlie.