
Ivrea: fruga nelle borse in discoteca e si ribella all’arresto. Nei guai 19enne di San Giusto Canavese
E’ stato sorpreso a frugare nelle borse appoggiate sui divanetti dalle frequentatrici della discoteca Fenice di Ivrea: nei guai è finito un giovane di 19 anni residente a San Giusto Canavese. Dopo averlo sorpreso a rovistare nelle borse gli addetti alla sicurezza hanno chiamato la polizia, ma il giovane si è ribellato e ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti di polizia. Quando è stato condotto al commissariato di Ivrea, è stato formalmente accusato di furto e di resistenza a pubblico ufficiale.
E’ accaduto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre. Il giovane, probabilmente alla ricerca di smartphone e di denaro, dopo essere stato scoperto, ha cercato di fuggire confondendosi tra i giovani in uscita dal locale, ma è stato intercettato e fermato dai due poliziotti.
E’ con fatica che gli agenti sono riusciti a ridurre alla ragione il 19enne che è stato portato in commissariato. Poco dopo i due poliziotti si sono recati al pronto soccorso di Ivrea per farsi medicare alcune escoriazioni riportate nella violenta colluttazione con il giovane.