
Recuperati a Torino dalla polizia profumi per 21mila euro rubati a Banchette. Arrestati tre ladri
Le trecento confezioni di profumo che gli agenti della polizia di Stato di Torino hanno ritrovato in un appartamento di Torino, potrebbero costituire il bottino di un furto notturno commesso una decina di giorni fa, da una banda di ladri ai danni di una profumeria di Banchette.
Gl’investigatori sono concretamente convinti che, dopo aver effettuato il “colpo” i malviventi abbiano nascosto il bottino che ammonta a oltre ventimila euro nell’appartamento. La scoperta è stata effettuata nel pomeriggio di sabato 7 ottobre, quando la polizia è intervenuta in seguito a un furto in una profumeria di via Nicola Fabrizi a Torino.
Gli agenti hanno inseguito la Land Rover Discovery sulla quale i ladri sono fuggiti e li hanno bloccati dopo un lungo inseguimento. In manette sono finiti tre uomini di origini romena di 36, 35 e 28 anni. Dopo aver eseguito l’arresto i poliziotti si sono recati nell’abitazione di uno dei tre malviventi dove è stato scoperto l’ingente bottino.
Al termine delle necessarie verifiche, il materiale rubato sarà riconsegnato ai legittimi proprietari.