
Strambino, denunciato per omicidio stradale il camionista coinvolto nell’incidente mortale
I carabinieri della stazione di Strambino hanno denunciato per omicidio stradale il camionista di 36 anni di origine svizzera che, nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 settembre, è stato coinvolto nel tragico incidente stradale che ha provocato la morte istantanea di Franco Ferrarese, un motociclista di 63 anni, residente a Ivrea.
L’uomo stava viaggiando in sella alla sua Honda quando si è scontrato violentemente con l’autoarticolato che trasportava tronchi d’albero nell’incrocio semaforico di viale Kennedy a Strambino che porta in frazione Crotte, ed è stato sbalzato violentemente sull’asfalto.
Il tempestivo intervento del personale medico del soccorso avanzato del 118 e dei carabinieri di Strambino si è rivelato del tutto inutile e i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del “centauro”.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica che ha causato il violentissimo impatto nel corso del quale ha trovato la morte il motociclista eporediese.