
Panda sbanda e finisce in un fosso. Muore donna di Caselle. Sotto shock il nipote che guidava l’auto

Una donna morte e il nipote che viaggiava con lei in auto è stato trasportato in elicottero in stato di shock al Cto di Torino: il tragico incidente stradale ha avuto luogo alle 18,30 di oggi, sabato 9 settembre, sulla strada provinciale 151 di Villafranca Piemonte. La vittima, Alessandra Orso, 54 anni, residente a Caselle Torinese è morta sul colpo a causa dei politraumi riportati nell’incidente stradale mentre il nipote di 24 anni, residente a Borgaro, che si trovava alla guida della Fiat Panda, non ha riportato gravi ferite.
Per cause ancora in via di accertamento l’utilitaria sulla quale zia e nipote viaggiavano, diretta a Villafranca Piemonte, è uscita improvvisamente di strada mentre stava affrontando una curva e si è ribaltata incastrandosi tra una bealera e un ponticello.
L’impatto è stato violentissimo. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio, ma nonostante il tempestivo soccorso del personale medico del 118, ogni tentativo per salvare la vita alla donna si è rivelato vano.
Gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica del grave incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo.
Sul luogo sono interventi anche i vigili del fuoco. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri autoveicoli.