Ciriè: bandito minaccia un’ausiliaria del traffico in servizio nel parcheggio e fugge con 10 mila euro
Il bandito incappucciato ha atteso che nei paraggi non ci fosse nessuno, poi è entrato nel gabbiotto situato nel parcheggio sotterraneo Ciriè 2000 in piazza Castello a Ciriè e ha rapinato un’ausiliaria del traffico di 44 anni che si trovava in servizio. E’ accaduto nella mattinata di oggi, martedì 13 giugno: dopo aver minacciato la donna con una pistola il bandito le ha legato le mani dietro la schiena e ha interamente svuotato il cassetto contenente il denaro.
Dopo essersi impossessato del bottino che ammonterebbe a circa 10mila euro, l’uomo si è dato alla fuga, facendo perdere in pochissimi istanti le proprie tracce.
E’ probabile che all’esterno del parcheggio si trovasse un complice a bordo di un’auto con il motore acceso. Dopo la fuga del rapinatore la donna ha iniziato a gridare, attirando in questo modo l’attenzione di alcuni automobilisti presenti nel parcheggio che l’hanno liberata. Sul luogo della rapina sono intervenuti in pochi minuti i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che hanno iniziato le indagini per risalire all’identità del rapinatore solitario.
I militari stanno attentamente esaminando i fotogrammi registrati dalle telecamere di sorveglianza per individuare elementi che possano risultare utili all’inchiesta.