
Cuorgnè: la voragine è stata ricoperta e via Torino è di nuovo percorribile. I lavori a tempo di record

La voragine è stata ricoperta e via Torino, l’accesso che porta al centro storico di Cuorgnè, è nuovamente percorribile dal traffico veicolare. Nella mattinata di mercoledì 31 maggio parte del manto stradale di via Torino aveva improvvisamente ceduto per via di una perdita d’acqua verificatasi nel sottosuolo causando la chiusura forzata dell’arteria stradale.
“Comunico che la situazione è stata ripristinata e la via Torino riaperta” ha reso noto il sindaco di Cuorgnè Beppe Pezzetto sui social network. Nel volgere di poche ore, mercoledì scorso, sempre sui social diversi cittadini hanno ironizzato sull’accaduto postato divertenti fotomontaggi e coloratissime e ironiche vignette.
“Voglio ringraziare i cittadini per la comprensione e anche per l’ironia e creatività con cui hanno affrontato questo piccolo disagio. Abbiamo tutti insieme agito con rapidità ed efficienza. Mi pare doveroso ringraziare le Forze dell’ordine intervenite immediatamente, il personale del Comune e un grande plauso ai tecnici della Smat”.