
Rivarolo, tre donne ferite in un incidente stradale

Poteva avere conseguenze decisamente più gravi l’incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, intorno alle 19, in via Favria a Rivarolo Canavese.
Una Fiat Panda, alla cui guida si trovava una pensionata di 72 anni, residente a Rivara, per cause ancora in via d’accertamento, si è schiantata contro un’albero dopo aver aver urtato una Mercedes condotta da una ventenne di Rivarolo. Dopo l’urto con l’altra auto, l’utilitaria avrebbe cambiato direzione andando a finire a contro l’albero.
La conducente della Fiat Panda e le due donne che si trovavano a bordo della Mercedes, sono rimaste lievemente ferite. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i volontari della Croce rossa di Rivarolo e gli agenti della Polizia minicipale che hanno compiuto tutti I rilievi di rito.
Le donne coinvolte nel sinistro sono state trasportate in via precauzionale a bordo delle ambulanze agli ospedali di Cuorgnè e Ciriè, per accertamenti clinici. Tutte e tre sono state dimesse per una prognosi di pochi giorni. L’incidente strtadale ha provocato disagi al traffico cittadino.