
Lanzo, è stata ritrovata senza vita la pensionata settantenne scomparsa da casa lo scorso venerdì
E’ stata ritrovato senza vita, sulla riva di un ruscello, il corpo della pensionata di 70 anni scomparsa nella serata di venerdì 26 maggio dalla sua abitazione a Lanzo. Alle ricerche avviate già nella serata di venerdì scorso, proseguite per tutto il giorno di ieri nella zona del “famigerato” Ponte del Diavolo ed estese fino al ponte di Villanova Canavese, sabato 27 maggio e riprese questa mattina domenica 28 maggio, hanno partecipato decine di uomini tra carabinieri, volontari della Protezione Civile, vigili del fuoco e personale sanitario della Croce Rossa.
Il macabro ritrovamento ha avuto luogo questa mattina alle 10,00. Il cadavere della donna giaceva riverso sulla sponda di un ruscello nei pressi della struttura polisportiva di Lanzo. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che stanno indagando sulla scomparsa e sulla morte della pensionata e il medico legale che dovrà stabilire l’ora e le cause del decesso.
A lanciare l’allarme era stato nella serata di venerdì 26 maggio il marito della donna quando al suo rientro a casa non ha trovato la mogie. Con il trascorrere delle ore le speranze di ritrovare in vita la donna si sono gradatamente affievolite. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.