
Ormai è una consuetudine consolidata: la gente va in vacanza e i “topi d’appartamento” fanno festa.
Ne è un classico esempio quanto è accaduto a San Mauro Torinese dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato quattro nomadi romeni di età compresa tra i 19 e I 24 anni che avevano letteralmente depredato un appartamento, approfittando dell’assenza dei proprietari.
I ladri si erano impossessati di 24 pezzi di argenteria, alcune monete di argento, una d’oro, 20 penne, un bracciale e due portapillole in metallo dal valore complessivo di alcune migliaia di euro.
I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di un vicino di casa che aveva notato i malviventi uscire da una finestra dell’alloggio.
Dov'è successo?
10/04/2025
Cronaca
A Bosconero la 18° Mostra dell’Artigianato all’insegna della tradizione e innovazione
A Bosconero la 18° Mostra dell’Artigianato all’insegna della tradizione e innovazione Ogni anno, il comune di […]
leggi tutto...10/04/2025
Cronaca
Tentano una “spaccata” all’ingresso del bar a San Maurizio Canavese, ma fuggono a mani vuote
Tentano una “spaccata” all’ingresso del bar a San Maurizio Canavese, ma fuggono a mani vuote Un […]
leggi tutto...10/04/2025
Cronaca
Frana sulla Provinciale 73 tra Borgofranco e Nomaglio: proseguono i lavori di messa in sicurezza
Frana sulla Provinciale 73 tra Borgofranco e Nomaglio: proseguono i lavori di messa in sicurezza A […]
leggi tutto...10/04/2025
Sanità
Ospedale di Lanzo: riaperte le sale operatorie, rispettato il cronoprogramma annunciato a marzo
Ospedale di Lanzo: riaperte le sale operatorie, rispettato il cronoprogramma annunciato a marzo Le sale operatorie […]
leggi tutto...10/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: torna la Primavera. Domani, venerdì 11 aprile, sole e caldo al Nord
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 11 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...10/04/2025
Cronaca
Legge “Cresci-Piemonte”, Mauro Fava nel gruppo di lavoro: “Occasione storica per i nostri Comuni”
Legge “Cresci-Piemonte”, Mauro Fava nel gruppo di lavoro: “Occasione storica per i nostri Comuni” È ufficialmente […]
leggi tutto...