
Favria, giovane di Rivarolo si schianta contro un lampione e finisce in ospedale a Cuorgnè
Stava viaggiando a bordo della sua Microcar 50, quando, per cause ancora in via accertamento un giovane ventunenne residente a Rivarolo Canavese ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica nei pressi del centro commerciale Conad. Il giovane era diretto a Favria. E’ accaduto intorno alle 22,30 di sabato 3 dicembre in via Caporal Cattaneo, all’altezza dell’incrocio con via Vallosio.
L’impatto è stato particolarmente violento tanto che il palo è stato divelto dalla pavimentazione stradale e la lampada è caduta sulla piccola auto. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese che hanno effettuato i rilievi di rito e un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.
Le sue condizioni di salute non sembrano essere particolarmente gravi: dopo gli esami clinici previsti dal protocollo sanitario i medici hanno emesso una prognosi favorevole di qualche settimana. Sono anche intervenuti i tecnici dell’Enel per mettere in sicurezza il lampione abbattuto. Il punto luce sarà ripristinato al più presto.