Cuorgnè, torna a casa dalla famiglia disperata dopo essere scomparso per due settimane
Era scomparso da casa senza dire nulla, senza una spiegazione. Svanito nel nulla mentre la sua famiglia, moglie e tre figli minorenni, trascorreva giorni disperati, immaginando gli scenari più drammatici. E invece, così com’era stata repentina la sua scomparsa, altrettanto inaspettato è stato il suo ritorno.
Abdel K., ambulante di 32 anni, residente a Cuorgnè, è tornato a casa. Per quattordici giorni i carabinieri della stazione di Cuorgnè, dopo aver ricevuto la denuncia di scomparsa sporta dalla moglie lo hanno cercato dappertutto. Della scomparsa erano stati avvisati anche il consolato, il Ministero dell’Interno e la polizia aeroportuale dello scalo di Caselle.
La causa dell’improvviso allontanamento sarebbe legato ad alcuni debiti che l’uomo avrebbe contratto. I carabinieri lo hanno rintracciato grazie ad alcune telefonate anonime che l’uomo aveva fatto alla moglie effettuate da in una cabina a Torino. Gli uomini dell’Arma lo hanno fermato in pieno centro del capoluogo e lo hanno convinto a fare ritorno a Cuorgnè.