16/09/2020

Cronaca

Torino Airport: l’offerta “Metti le ali ai tuoi week-end”. Parcheggi in vendita a 9,99 euro per le soste

CONDIVIDI

Prende il via la nuova offerta di Torino Airport denominata “Metti le ali ai tuoi week-end”. Da oggi e fino a fine novembre l’Aeroporto di Torino consente di parcheggiare la propria auto nei fine settimana a soli 9,99 euro, anziché 29 euro, al parcheggio multipiano coperto e scoperto. La promozione è valida sino a fine novembre per soste con ingresso dalle ore 10,00 del venerdì alle ore 12,00 del lunedì, solo per acquisti online effettuati attraverso il portale e-commerce o la App di Torino Airport.

Un’iniziativa senza precedenti che punta a sostenere nei mesi autunnali la propensione al viaggio già manifestata dalla catchment area di Torino durante l’estate.

“I dati di traffico dei mesi estivi hanno evidenziato una tendenza in rialzo della domanda di volo da Torino, in particolare per alcune destinazioni domestiche del Sud Italia – dichiara Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport -. Questa tendenza conferma che la propensione al viaggio dal nostro territorio, anche in una situazione di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, non è diminuita. Con l’iniziativa “Metti le ali ai tuoi week-end” vogliamo portare l’aeroporto ancora più ‘vicino’ alla città e fornire alla nostra clientela la possibilità di sfruttare i mesi autunnali per trascorrere degli short break nelle loro destinazioni preferite senza pensieri”.

Parcheggiare presso i parcheggi ufficiali di Torino Airport, permette ai viaggiatori di utilizzare la propria auto nella massima sicurezza. Tutte le aree dei parcheggi ufficiali dell’Aeroporto sono sanificate con regolarità e presidiate da personale addetto, oltre che adiacenti al Terminal e non richiedono quindi l’utilizzo di navette: questo consente di lasciare l’auto in sosta in tutta serenità, portando le chiavi del mezzo con sé. “Auspichiamo che la combinazione del prodotto parcheggio a un prezzo così vantaggioso, sommata all’ampia disponibilità tariffaria dei vettori che operano su Torino sia un sostegno concreto al settore del turismo e del trasporto aereo” ha continuato Andorno.

Vasta la scelta di orario tra le destinazioni raggiungibili con la combinazione week-end, grazie anche al fatto che diverse mete sono servite da più compagnie aeree.

Le principali destinazioni domestiche sono servite con voli diretti e qui di seguito si riportano alcune tra le possibilità di viaggio con voli no-stop per usufruire dell’offerta week-end: Bari: servita da Blue Air e Ryanair; Cagliari: servita da Blue Air e Volotea; Catania: servita da Blue Air, Ryanair e Volotea; Lamezia Terme: servita da Blue Air; Napoli: servita da Blue Air, easyJet e Volotea; Palermo: servita da Ryanair e Volotea; Roma: servita da Alitalia, che attraverso il proprio hub consente anche di raggiungere molte altre destinazioni nazionali e internazionali.

27/03/2024 

Economia

Caselle: per i 25 anni di attività nell’aeroporto Ryanair annuncia i voli per Crotone e Reggio Calabria

In occasione del venticinquesimo anniversario di attività presso l’aeroporto di Torino-Caselle, Ryanair ha svelato oggi, mercoledì […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

“Manda in rete l’inclusione”: a Chivasso il calciobalilla è per tutti. Iniziativa della Asd Hope Running Onlus

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dal torneo di calciobalilla “Manda in rete l’inclusione”, […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Sport

San Francesco al Campo capitale europea del ciclismo: la Città Metropolitana sostiene la candidatura

La Città metropolitana di Torino sostiene convintamente la candidatura di San Francesco al Campo a Capitale […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Eventi

Chivasso: con l’arrivo della Primavera tutti i sabati torna “Shopping ed aperitivo in musica”

A partire dal prossimo 6 aprile, torna ogni sabato pomeriggio “Shopping ed aperitivo in musica”, lo […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Forno Canavese: rinasce l’area ex Obert che ospiterà un moderno centro polivalente di 400 posti

La rinascita dell’ex area Obert di Forno Canavese si profila all’orizzonte con un significativo finanziamento regionale. […]

leggi tutto...

27/03/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, giovedì 28 marzo, giornata all’insegna dei temporali e della nuvolosità

Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 28 marzo, elaborate dal Centro Meteo Italiano: AL […]

leggi tutto...